LA FRATELLANZA AL TEMPO DEL COVID - I LAVORI DEI RAGAZZI

  • Pubblicato il 03/05/2020
  • da A. P. - Cerano (Novara)

https://www.ramati.edu.it/2020/05/01/la-fratellanza-al-tempo-del-covid/

Commenti (4)

  • il 09/05/2020
    S. M. - Cerano
    ha commentato:

    Ho visualizzato i lavori svolti , devo dire che sono veramente meravigliosi ! In questi semplici video ci si mette passione e impegno. Sono contenta di partecipare a questo progetto insieme ai miei compagni e alle professoresse, perchè è giusto che noi tutti veniamo a conoscenza dei nostri diritti, che ci circondano nel nostro mondo . Sono davvero belli i lavori ... Complimenti a tutti !

    S.M

  • il 05/05/2020
    A. P. - Cerano (Novara)
    ha commentato:

    Bravi, ragazzi! Siamo orgogliose del vostro contributo! 🤗

  • il 03/05/2020
    T. J. - Cerano
    ha commentato:

    Sono orgoglioso di partecipare a questo progetto.. mi auguro che le nostre classi abbiano la possibilità di andare al senato. Penso che questo argomento sia il più giusto da affrontare soprattutto in questa situazione surreale che stiamo vivendo!! Sono felicissimo di vedere che il mio lavoro è stato pubblicato sul sito della scuola!!
    Impegniamoci!! Insieme ce la faremo!!

    Bravi noi
    T.J.

  • il 03/05/2020
    G. C. - Vespolate
    ha commentato:

    Complimenti a tutti noi della seconda classe per il lavoro che stiamo svolgendo.
    Ora più che mai è il momento di dimostrare fratellanza. A tal proposito ringraziamo tutti i medici in prima linea che hanno sacrificato il loro tempo e addirittura la loro vita in questa emergenza.
    Ci auguriamo vivamente che questo progetto vada a buon fine con la nostra presenza al Senato. Ringraziamo anche i professori per il loro sostegno in merito!