TUTTI IN PIEDI CON LE COLORATISSIME T-SHIRT DEI DIRITTI

  • Pubblicato il 28/05/2020
  • da D. D. - Casapesenna (Caserta)

Tutte e tutti in piedi con le coloratissime t-shirt dei diritti!!!!
Ci sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, invece con determinazione, solerzia, entusiasmo e tanta voglia di esserci tutte e tutti insieme, sulla nostra piattaforma scolastica, si è tenuto un incontro con la vice sindaco e assessore alla pubblica istruzione del Comune di Casapesenna, dottoressa Giustina Zagaria. All'incontro era presente la nostra dirigente , dottoressa Angelina Iaiunese e tutti i docenti coinvolti nel progetto. Che commozione sentirvi presentare il progetto agli ospiti, intervenire con domande e sentire la gioia e la trepidazione nelle vostre voci e nei vostri volti. L'emozione è stata grandissima quando vi ho visti tutti in piedi per condividere la realizzazione del nostro alfabeto dei diritti. Le "vostre" t-shirt, da voi indossate, con le scritte da voi ideate sono il segno tangibile del vostro impegno zelante ed assiduo nel perseguire l'obiettivo.
TUTTI SONO PORTATORI DI DIRITTI!
Sono veramente orgogliosa di voi tutte e tutti.

Commenti (4)

  • il 05/06/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Tutti noi eravamo molto esaltati ad indossare le nostre maglie e ancora oggi siamo contentissimi di averle indossate e mostrate alla vicesindaco Giustina Zagaria e all’assessore alla pubblica istruzione di Casapesenna. Vorrei ringraziare tutti i docenti che ci hanno aiutato a realizzare tutto ciò. G.G.Z

  • il 04/06/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Salve professoressa, per me è stato bellissimo condividere il progetto, e anche intervenire con la vice sindaco ,che ha risposto alle nostre domande con molto entusiasmo .È vero per noi è stato difficile svolgere questo incontro , però anche virtualmente è stato un incontro fantastico ,svolto con molta dedizione e volontà . Per me è stato entusiasmante condividere il nostro lavoro che è stato portato al termine anche con il vostro aiuto.
    M.P.

  • il 28/05/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Professoressa anche io, all’ incontro col vice sindaco ero molto felice del traguardo che avevamo raggiunto, ma sono sicuro che ora, potremo riuscire a spingerci ancora più avanti!!

  • il 28/05/2020
    A. D. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    A. D. Professoressa sono molto contenta del traguardo che abbiamo raggiunto! È stato bello condividere queste emozioni, nonostante le difficoltà di questo momento, che ci hanno costretto ad un allontanamento sociale. Alla notizia che avremmo avuto un incontro con l'assessore alla pubblica istruzione, Giustina Zagaria, io e i miei compagni ci siamo emozionati. Non vediamo l'ora di partecipare a nuovi eventi. Grazie di tutto professoressa!