NOI...SEMPRE!

  • Pubblicato il 15/10/2020
  • da D. D. - Casapesenna (Caserta)

Ci siamo ritrovati nuovamente in presenza , tra i nostri banchi, con i nostri volti sorridenti perchè NOI siamo dove ci piace essere...nella nostra scuola, tra gli amici ,le docenti ed i docenti, a costruire il nostro futuro!
Ci siamo rivisti e abbiamo condiviso le nostre idee circa il prosieguo del concorso, oggi più che mai coscienti dell'importanza che il benessere sociale riveste per ogni cittadina e per ogni cittadino. Abbiamo sperimentato sulla nostra esistenza quanto sia indispensabile la cooperazione tra i membri di ogni comunità , sia a livello locale che nazionale che internazionale. Abbiamo condiviso la necessità e la responsabilità che solo insieme si possono superare le difficoltà e migliorare la vita di ciascuno di noi. Ora siamo ancora più motivati nel realizzare gli obiettivi peculiari del nostro progetto affinchè si garantiscano tutte le categorie sociali contro i rischi e gli imprevisti che destabilizzano la vita.
E lo faremo realizzando e completando il nostro fumetto a più mani, per ribadire le nostre idee ed il nostro desiderio di una vita migliore per tutti...forza ragazze, forza ragazze...insieme...NOI...SEMPRE!

Commenti (2)

  • il 19/10/2020
    A. D. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Salve professoressa, sono davvero contenta che la scuola sia iniziata, e sono contenta del fatto che ci siamo rivisti dopo mesi di didattica a distanza. Anche se non ho potuto riabbracciarvi per via delle precauzioni contro il covid, sono felice di aver rivisto i miei compagni, professori e professoresse! Tutti insieme riusciremo a vincere la battaglia contro questa pandemia,

  • il 15/10/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Salve professoressa, sono molto contenta che ci siamo voluti rivedere, con tutte le prenotazioni per il Covid-19 ma è stato un bellissimo ritrovamento. Mi è piaciuto molto lo scambio di idee; per quanto riguarda l' argomento di unirsi senza differenze sono molto d' accordo con voi e spero tanto di continuare a rivederci.Tutti insieme ce la possiamo fare " L' UNIONE FA LA FORZA"
    M.P.