IL CORAGGIO DI CONTINUARE...SEMPRE

  • Pubblicato il 09/11/2020
  • da D. D. - Casapesenna (Caserta)

Salve a tutte voi e a tutti voi! Quanto impegno profuso a piene mani nella realizzazione finale della striscia di fumetto.
Guardarvi , durante le nostre video lezioni, mentre spiegate, vi confrontate , create con originalità ed entusiasmo le vignette, i disegni, date una trama alla storia, mentre con le compagne ed i compagni vi organizzate per lavorare insieme, anche se ognuno dalle proprie abitazioni, per realizzare e concretizzare le vostre idee e farle diventare materiale da condividere con tutto il nostro territorio. Sono così orgogliosa di voi!!! Nonostante il momento emergenziale che stiamo vivendo, che tutto il mondo sta vivendo, voi, ragazze mie e ragazzi miei, sorridete alla speranza, al futuro, alla possibilità di migliorare ciò che deficita grazie all'immensa fiducia che riponete nel rispetto degli articoli e delle regole. Il nostro territorio, la nostra Italia, il mondo ha bisogno di giovani come voi, impavidi e consapevoli che insieme , rispettandoci, amando ciò che facciamo, tutti ci sentiremo membri attivi della nostra storia. Non spegnete mai il vostro entusiasmo!

Commenti (2)

  • il 10/11/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Salve professoressa ! Ci stiamo impegnando tanto per la realizzazione delle vignette e dei fumetti , siamo molto entusiasti di condividere le nostre idee ,ma soprattutto di far sentire forte la voce dei nostri diritti . Anche in un momento così critico non perdo la speranza di poter ritornare alla vita di tutti i giorni, e di poter continuare questo progetto in presenza , con tutti voi.
    M.P.

  • il 09/11/2020
    N. C. - Casapesenna (CE)
    ha commentato:

    Salve a tutti e a tutte. Anche io sono molto entusiasta quando faccio lezione. Nonostante il periodo di emergenza riesco a divertirmi condividendo le mie idee con gli altri, disegnando e scrivendo la storia dei fumetti mettendo in pratica l’articolo 22. È sempre bello divertirsi rispettando gli altri e l’ambiente circostante!
    E.E.