Un articolo dedicato al nostro progetto

  • Pubblicato il 29/03/2022
  • da I. S. - Seren del Grappa (Belluno)

Ieri la 2E ha avuto la soddisfazione di vedere che il giornale "L'amico del popolo" ha dedicato al progetto We Care un articolo corredandolo di una foto degli alunni che li ritraeva con le copie del volantino fresco di stampa. Speriamo che anche questo serva ad attirare l'attenzione di sempre più persone ai temi di solidarietà, aiuto e collaborazione!

Commenti (10)

  • il 11/04/2022
    F. P. L. - San Ferdinando di Puglia
    ha commentato:

    L'idea del volantino è davvero bella e sicuramente ha richiesto un grande impegno per la sua messa in pratica! Diffondiamo in tutti i modi possibili l'idea della solidarietà!

  • il 04/04/2022
    R. C. - Porto viro
    ha commentato:

    Anche la nostra scuola ha partecipato a questo progetto. E' stato interessante lavorare per i diritti di tutti e porci come cittadini attivi e solidali.

  • il 01/04/2022
    G. C. - Seren del Grappa
    ha commentato:

    E' stato molto bello ma sopra tutto soddisfacente sapere che il nostro lavoro è stato un punto di interesse per alcune persone tanto da finire sul giornale !

  • il 30/03/2022
    M. C. - Seren del Grappa
    ha commentato:

    Sono molto contento che siamo riusciti ad ultimare il nostro progetto, dopo tanto lavoro ce l’abbiamo fatta ed abbiamo realizzato il nostro volantino.Spero che molte persone lo leggano e capiscano il valore del nostro impegno

  • il 30/03/2022
    F. D. C. - Seren del Grappa
    ha commentato:

    Quando sono andato a scuola qualche giorno fa mi hanno detto che ci hanno messi sul giornale "AMICO DEL POPOLO" e quando sono tornato a casa ho cercato su Google per confermare e Quando ho visto, ho preso un po' un colpo e per questo ringrazio: Il sindaco di Seren del Grappa DARIO SCOPEL e in particolar modo la nostra professoressa ILARIA SARTOR per aver scritto il testo

  • il 30/03/2022
    A. B. - Seren del Grappa
    ha commentato:

    È stato bello e soddisfacente averci visto nel amico del popolo dopo tanto lavoro siamo rimasti soddisfatti del nostro progetto

  • il 29/03/2022
    N. F. - Serena del Grappa
    ha commentato:

    È stato bello lavorare su questo volantino, che ci ha impegnato per molto tempo. nel finale
    sono elencate tutte le associazioni del territorio che si prendono cura dei bisognosi. così se qualcuno ne dovesse aver bisogno sa su chi contare.

  • il 29/03/2022
    N. S. - seren del grappa (BL)
    ha commentato:

    Questo volantino, ci ha resi impegnati per molto tempo. È stato modificato tantissime volte, ma alla fine è uscito veramente bene. Spero che molte persone lo leggano, e capiscano il senso di questo nostro percorso.

  • il 29/03/2022
    G. D. B. - Seren del Grappa
    ha commentato:

    È stato molto piacevole sperimentare con le prof. e miei compagni questo progetto basato sull' articolo 25. Speriamo sia di buon auspicio per fare della solidarietà a persone ed enti bisognosi. Personalmente mi è piaciuto anche vedere la mia classe pubblicata su un giornale.

  • il 29/03/2022
    S. G. - Seren del grappa
    ha commentato:

    Trovo veramente bella l'idea del volantino , dove ci sono tutte le informazioni necessarie per chiedere aiuto a delle associazioni in caso di bisogno.