CHE SODDISFAZIONE !!!

  • Pubblicato il 16/04/2022
  • da M. A. L. R. - Mazzarrone (Catania)

https://photos.app.goo.gl/FAsQd5gCmctqYauB8

La " Sicilia" versione cartacea oggi 16-04-2022 ha pubblicato un articolo relativo al nostro progetto" Anch'io ho visto".
Ci dà molta soddisfazione il fatto che il capo Redattore abbia ritenuto importante diffondere il nostro lavoro, anche attraverso il giornale cartaceo classico, che raggiunge in modo capillare la popolazione locale.
Nella versione online , vista però da una cerchia ristretta, l'articolo è apparso il 4-aprile 2022 e già questo ci ha reso orgogliosi della nostra attività. E' stato pubblicato anche dal sito Web della nostra scuola e nel sito Web del comune di Licodia Eubea.
Ora ci risulta più facile organizzare momenti socializzanti e la kermesse finale.
Un nostro obiettivo è stato raggiunto: sensibilizzare la popolazione al problema dei rifugiati e tentare con le nostre poche forze di integrare nel territorio chi vive al Centro rifugiati.
Ci siamo resi conto che la realtà di queste persone non è sempre conosciuta, cosa che a volte si dà per scontata.
Bello....BELLO...siamo SUPER CONTENTI: siamo una squadra " fortissimi"( per dirla alla Checco Zalone - corretto: squadra fortissima.

Commenti (4)

  • il 18/04/2022
    C. S. L. R. - Licodia Eubea (CT)
    ha commentato:

    E' davvero entusiasmante sapere che il vostro progetto è stato pubblicizzato dal sito della scuola, da quello del Comune, dalla stampa locale, da pagine faceboock, è gratificante vedere che il vostro lavoro ha avuto esiti positivi e che abbia rggiunto gli obiettivi sperati oltre ogni aspettativa. Sono contenta per voi del lavoro che avete svolto come SQUADRA: studenti, amministratori locali, profughi del Centro, e docenti.

  • il 16/04/2022
    C. R. - Licodia eubea
    ha commentato:

    Grazie a chi si è messo in prima linea ed è riuscito a far emergere ciò che abbiamo a cuore del nostro piccolo territorio. Un progetto unico per aiutare chi ha più bisogno.

  • il 16/04/2022
    V. R. - Licodia Eubea (CT)
    ha commentato:

    Un'enorme soddisfazione riuscire a far conoscere a chiunque le nostre idee e iniziative, questo progetto ci fa conoscere un'altra sfaccettatura che può avere la vita, ovviamente diversa da quella che la maggior parte di noi possiede, fornendo, nel nostro piccolo, un'aiuto a chi ne ha bisogno.

  • il 16/04/2022
    A. B. - Licodia Eubea(CT)
    ha commentato:

    Una soddisfazione immensa poter far conoscere a tutti le nostre iniziative legate a questo progetto, che ci ha permesso di conoscere una realtà ben diversa dalla nostra, dandoci la possibilità di fornire un aiuto concreto e regalare, a chi lo ha perso, un sorriso.