Incontro con le Istituzioni: INTERVISTA al SINDACO
- Pubblicato il 23/03/2022
- da M. A. L. R. - Mazzarrone (Catania)
I ragazzi, dopo aver avuto il consenso della Dirigente, dott.ssa Rita Vitaliti, hanno voluto scrivere una lettera al Sindaco del nostro comune per presentare il progetto " Testimone dei Diritti".
Commenti (7)
Per inserire un nuovo commento è necessario autenticarsi.
-
il 04/04/2022
N. P. - Licodia Eube
ha commentato:Sono sicura che la lettera per il sindaco è scritta con tutto l'impegno e con tutto il cuore per far sì che questo lavoro si avveri.
-
il 04/04/2022
E. Z. - Licodia Eubea
ha commentato:La lettera al sindaco è una lettera molto chiara dove il nostro baby sindaco Maria Laura espone al dottor Giovanni Verga l'importanza del nostro progetto, seguire tutte le tappe e fare bene tutto il percorso.
-
il 04/04/2022
V. R. - Licodia Eubea (CT)
ha commentato:L'intervista che il nostro baby sindaco ha fatto al nostro sindaco è molto significativa, illustra in dettaglio il progetto "testimone dei diritti", anzi c'è l'ho fa amare di più, perché detto col cuore
-
il 30/03/2022
G. D. - licodia eubea
ha commentato:Signor Sindaco la nostra bebysindaco Marialaura Margarone le ha presentato il proggetto della nostra scuola" Anch'io ho visto " all'interno del progetto " "Testimoni dei Diritti ". È un progetto altamente educativo che ci insegna a eispettare chi è vicino a noi anche di colore la razza umana è solo una
-
il 26/03/2022
A. B. - Licodia Eubea(CT)
ha commentato:Con tanto impegno ed entusiasmo stiamo portando avanti gli impegni di questo progetto, ma in tutto questo ci stiamo dimostrando una classe unita e matura. Siamo felici di poter essere qui oggi ed impegnarci per un solo obbiettivo come una grande famiglia.
-
il 25/03/2022
F. G. - Licodia Eubea (CT)
ha commentato:Sindaco ci ascolti e condivida con noi il nostro bel progetto, abbiamo messo tanti impegno, la classe è stata unita come non mai, devo ringraziare questo progetto che ci ha fatto conoscere meglio tra di noi alunni perché abbiamo lavorato per una causa comune.
-
il 24/03/2022
A. B. - Licodia Eubea(CT)
ha commentato: