Ricerca e osservazione

  • Pubblicato il 17/11/2020
  • da P. D. S. - Sulmona (L'Aquila)

Nei giorni seguenti i ragazzi si sono dedicati alla ricerca individuale di materiale, cartine, foto, mappe. Si sono recati di pomeriggio a visitare ed osservare i luoghi, i palazzi e le strutture che ritengono possano essere importanti per le loro proposte di lavoro. Seguono attività laboratoriali di scambio di idee e di condivisione, sempre nel rispetto delle norme anticovid.

Commenti (4)

  • il 19/11/2020
    S. S. - Sulmona
    ha commentato:

    Io adoro la nostra città per la sua città e per i suoi monumenti che però, io penso si dovrebbero valorizzare di più affinché il nostro territorio diventi un luogo di ammirazione da molte più persone soprattutto dai giovani creando anche luoghi ricreativi e per stare in compagnia.

  • il 19/11/2020
    A. D. N. - Sulmona
    ha commentato:

    Esatto...osservare e ammirare le bellezze della nostra città è il primo passo per poterla amare,
    anche se quando ci passiamo davanti normalmente non ci facciamo caso, ed è per questo che ci sentiamo in dovere di doverle rappresentare, naturalmente rispettando le regole anticovid.

  • il 19/11/2020
    I. R. - Sulmona (AQ)
    ha commentato:

    Si prof..stiamo cercando di dare il meglio di noi per far sì che i nostri progetti si possano realizzare

  • il 19/11/2020
    C. D. C. - Sulmona
    ha commentato:

    Esatto professoressa...stiamo mettendo tutto il nostro impegno affinché i nostri progetti prendano vita, poiché, vedere la nostra città migliorare, ci renderebbe molto felici.