Si parla ancora di noi e della fase finale del nostro progetto..la conferenza stampa

  • Pubblicato il 24/03/2023
  • da A. B. - Catania

Un'esperienza meravigliosa e importante la nostra svoltasi giorno 24 Marzo 2023 per far conoscere alla comunità scolastica il nostro lavoro e il percorso iniziato a Novembre e quasi ormai al termine perchè ancora mancano alcuni elementi non poco importanti.
Con tanto entusiasmo e capacità attiva abbiamo organizzato una conferenza stampa i cui dettagli potrete leggerli cliccando il seguente link...dimenticavamo di dirvi...a breve anche un video ...buona lettura.
La classe 2I e le prof.sse Barbagallo Crifò Pappalardo Maltese Ardini

https://newsicilia.it/-catania/scuola/alla-q-maiorana-di-catania-si-parla-di-accoglienza-e-diritti-umani/858908

Commenti (6)

  • il 16/04/2023
    C. M. - Catania
    ha commentato:

    Prendere parte ad una conferenza stampa è stata un'esperienza che ha arricchito il mio bagaglio culturale!

  • il 16/04/2023
    E. D. G. - catania
    ha commentato:

    Per prepararci alla conferenza stampa ci siamo impegnati tutti. È stato davvero molto emozionante parlare davanti a un pubblico di quello che abbiamo fatto e pensato nelle normali ore scolastiche e non.

  • il 16/04/2023
    F. O. - Catania
    ha commentato:

    Organizzare questa conferenza stampa è stato impegnativo ma emozionante.

  • il 15/04/2023
    E. S. - CATANIA
    ha commentato:

    Tutti noi ci siamo impegnati per realizzare la conferenza stampa. E' stato molto emozionante potersi esibire di fronte ad un vero pubblico.

  • il 15/04/2023
    M. S. - CATANIA
    ha commentato:

    Organizzare una vera e propria conferenza stampa è stato sicuramente istruttivo ed emozionante per ognuno di noi. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere quest'obiettivo.

  • il 08/04/2023
    C. C. - Catania
    ha commentato:

    Vedere i ragazzi coinvolti, professionali, davvero trasformati dalla conoscenza di un mondo nuovo, quello dell'accoglienza dei migranti nella nostra città, dalla Questura, al Tribunale dei minori, al volontariato, alle realtà dell'ONU fino alle classi e ai compagni, tutto questo ci inorgoglisce! Quanto ci piacerebbe condividere con il mondo intero le nostre emozioni e le idee che sono nate durante questi mesi!!