NON BISOGNA DEMORDERE MAI!

  • Pubblicato il 16/04/2023
  • da R. P. - Palermo

Purtroppo nonostante i ragazzi si fossero preparati con cura e dedizione all' intervista col Sindaco di Palermo, il Prof. Roberto Lagalla, siamo stati avvisati dell'impossibilità del Sindaco di riceverci per la data prevista perché impegnato in appuntamenti sopravvenuti all'improvviso ed improrogabili. I ragazzi non hanno preso bene questa notizia, ma come in tante altre occasioni abbiamo deciso di non mollare, di non scoraggiarci e di lottare fino alla fine per quello in cui crediamo! Per cui, capendo assolutamente le motivazioni più che valide del nostro sindaco, abbiamo comunque chiesto che l'appuntamento venisse mantenuto in agenda, anche se si effettuerà oltre i tempi previsti dal concorso"Testimoni di diritti", perché riteniamo che questa sia un'occasione preziosa, soprattutto per una scuola di periferia e per dei ragazzi così giovani. Resterà, aldilà del concorso, un'occasione da desiderare con tenacia, sicuri che quando avverrà, speriamo entro la prima decade di maggio, sarà un momento di crescita personale che rimarrà indelebile nella memoria dei nostri studenti.

Commenti (6)

  • il 18/04/2023
    R. C. - Palermo
    ha commentato:

    Appena ci è stato annunciato eravamo tutti demoralizzati ma non per questo dobbiamo mollare. Noi crediamo che questo progetto possa andare avanti non solo nel concorso ma anche altrove.

  • il 18/04/2023
    S. G. - Palermo(PA)
    ha commentato:

    ragazzi, non ci demoralizziamo, ce la faremo e anche se non fosse così ,ci resteranno tantissimi ricordi stupendi di questo progetto, il sindaco ci aspetta i primi di maggio

  • il 17/04/2023
    G. C. - Palermo
    ha commentato:

    Vedendo i nostri compagni che era coinvolti per andare a parlare al sindaco ci siamo demoralizzati insieme a loro, perchè andare subito dopo la fine del progetto ci avrebbe penalizato nella durata del progetto. Pero ci accontentiamo lo stesso perchè abbiamo creato molte cose che andranno ad influire sul risultato positivamente.

  • il 17/04/2023
    G. C. - Palermo
    ha commentato:

    Siamo molto dispiaciuti dell'accaduto, ma non molleremo e aspetteremo il prossimo appuntamento con il sindaco per l'intervista.
    Ci dispiace anche che non riusciremo a pubblicare tutto il materiale prodotto nel progetto ma, continuamo a sperare costantemente

  • il 17/04/2023
    S. G. - Palermo(PA)
    ha commentato:

    Purtroppo siamo demoralizzati dalla notizia ma ,sappiamo bene che, i primi di maggio potremmo incontrare il nostro caro sindaco e per questo non ci arrendiamo e ci prepariamo sempre più per questo incontro emozionante siamo solo scoraggiati ,per l'esito finale del concorso visto che le attività sono molto importanti per lo svolgimento del progetto.

  • il 17/04/2023
    S. S. - Palermo
    ha commentato:

    Purtroppo il Sindaco non ci potrà accogliere, ma noi no ci disperiamo e continuiamo a fare il nostro progetto. Non ostante ciò speriamo che anche se ci riceverà dopo la scadenza per consegnare il progetto le nostre idee potranno essere realizzate. Ci riceverà nei primi di maggio e la nostra più grande paura è quella che il nostro progetto potrebbe essere penalizzato da ciò.